Studiamo mercati, competitor e potenzialità aziendali per costruire basi solide e decisioni strategiche fondate su dati reali.
Definiamo obiettivi chiari e piani d’azione su misura, unendo visione manageriale, marketing e design per un vantaggio competitivo.
Accompagniamo l’azienda nell’espansione internazionale, trasformando competenze e visione in risultati concreti e duraturi.
Affrontare un progetto di internazionalizzazione da prospettive diverse — commerciali, finanziarie, strategiche, comunicative e di design — significa coglierne ogni sfumatura e anticiparne le complessità.
La forza di un approccio multidisciplinare risiede proprio nella capacità di unire visioni differenti verso un obiettivo comune: trasformare le opportunità globali in risultati concreti e duraturi
Danilo Cadonà vanta oltre trent’anni di esperienza nella consulenza strategica e nella gestione aziendale. Fondatore e coordinatore di FOURUP, guida le attività economiche e operative del network, sviluppando strategie di crescita e internazionalizzazione per le imprese. La sua visione integra competenze manageriali, conoscenza dei mercati e capacità di costruire relazioni solide, orientando ogni progetto verso obiettivi concreti di sviluppo e valore
Massimo Ajello è un Global Business Consultant con una profonda conoscenza dei mercati dell’India e dell’area Indo-Pacifico. Ha maturato una lunga esperienza nel settore delle macchine per la lavorazione dell’alluminio, collaborando con le principali aziende internazionali dei comparti serramenti, facciate, navale e arredo. Ha contribuito alla creazione e gestione di reti commerciali efficienti in numerosi paesi e, da diversi anni, è partner strategico di FOURUP, dove guida lo sviluppo del business nei mercati del Far e Middle East.
Patrizia Patres è una Creative Art Director e docente con una lunga esperienza nel mondo della comunicazione visiva e del design. Accademica di formazione, ha guidato progetti per importanti realtà italiane e internazionali, occupandosi di branding, corporate identity e strategie di immagine. In qualità di Creative Director di IDP Design & Communication, unisce sensibilità estetica e visione strategica, trasformando i valori delle aziende in linguaggi visivi distintivi. In FOURUP contribuisce alla definizione dell’identità e della comunicazione dei brand, portando rigore, creatività e coerenza progettuale.
Per favore compila tutti i campi, in questo modo ci permetterai di formulare una proposta la più completa ed esaustiva possibile, gratuito e senza impegno.
Affrontare un progetto di internazionalizzazione da prospettive diverse — commerciali, finanziarie, strategiche, comunicative e di design — significa coglierne ogni sfumatura e anticiparne le complessità.
La forza di un approccio multidisciplinare risiede proprio nella capacità di unire visioni differenti verso un obiettivo comune: trasformare le opportunità globali in risultati concreti e duraturi
Danilo Cadonà vanta oltre trent’anni di esperienza nella consulenza strategica e nella gestione aziendale. Fondatore e coordinatore di FOURUP, guida le attività economiche e operative del network, sviluppando strategie di crescita e internazionalizzazione per le imprese. La sua visione integra competenze manageriali, conoscenza dei mercati e capacità di costruire relazioni solide, orientando ogni progetto verso obiettivi concreti di sviluppo e valore
Massimo Ajello è un Global Business Consultant con una profonda conoscenza dei mercati dell’India e dell’area Indo-Pacifico. Ha maturato una lunga esperienza nel settore delle macchine per la lavorazione dell’alluminio, collaborando con le principali aziende internazionali dei comparti serramenti, facciate, navale e arredo. Ha contribuito alla creazione e gestione di reti commerciali efficienti in numerosi paesi e, da diversi anni, è partner strategico di FOURUP, dove guida lo sviluppo del business nei mercati del Far e Middle East.
Patrizia Patres è una Creative Art Director e docente con una lunga esperienza nel mondo della comunicazione visiva e del design. Accademica di formazione, ha guidato progetti per importanti realtà italiane e internazionali, occupandosi di branding, corporate identity e strategie di immagine. In qualità di Creative Director di IDP Design & Communication, unisce sensibilità estetica e visione strategica, trasformando i valori delle aziende in linguaggi visivi distintivi. In FOURUP contribuisce alla definizione dell’identità e della comunicazione dei brand, portando rigore, creatività e coerenza progettuale.
Per favore compila tutti i campi, in questo modo ci permetterai di formulare una proposta la più completa ed esaustiva possibile, gratuito e senza impegno.